mercoledì 4 marzo 2015

Pochette rosa con fiocco

Questi sprazzi di sole che riscaldano i primi giorni di marzo sono un vero richiamo alla primavera e proprio per questo vi voglio mostrare una pochettina dai toni molto delicati.

In realtà l'ho realizzata già qualche settimana fa e inserita nel mio SHOP e subito partita per la Francia, ma non l'avevo ancora postata sui miei social. Ne ho realizzata un'altra e resa di nuovo disponibile nel mio NEGOZIO ETSY perchè mi piace davvero tanto e ne approfitto nel mostrarvela ora più nel dettaglio.

Già a dicembre vi avevo mostrato la versione in rosso e anche questa è realizzata in pannolenci con del lurex argento e foderata all'interno con del cotone rosa a piccoli cuoricini bianchi; é chiusa da un bottoncino a calamita a forma di cuore ed ha un morbido fiocchetto sul retro.

Pochette rosa con fiocco - Mariposa Creazioni Handmade



Morbida e comoda da portare in borsa per custodire i documenti o specchietto e rossetto, fazzoletti...insomma tutto quelle cosine che noi donne-Mary-Poppins portiamo sempre con noi!!


Pochette rosa con fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

Pochette rosa con fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

Pochette rosa con fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

Pochette rosa con fiocco - Mariposa Creazioni Handmade
Spero vi sia piaciuta...alla prossima creazione..baci

6 commenti :

  1. Che romantica questa pochette Dani, bellissima come qualsiasi tua creazione!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa, sei dolcissima :) un abbraccio!

      Elimina
  2. Bellissima questa pochette, una vera e propria coccola.
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giusy :) Un abbraccio!

      Elimina