martedì 6 gennaio 2015

Ghirlanda a forma di cuore con fiocco

Buona Epifania :) Come avevo già accennato nel post precedente, durante queste vacanze natalizie ho realizzato diverse creazioni ma non ho avuto modo di pubblicare foto. Approfitto di quest'ultima ricorrenza per mostrarvi la ghirlanda che ha colorato le mie feste.

Ho acquistato un cuore bianco di rattan e l'ho decorato applicando lateralmente un fiocco di stoffa legato insieme ad alcuni nastrini di raso e di  tulle. Ho cucito poi un piccolo cuore con un fiocchetto e un tenero uccellino; con del feltro rosso con strass argento ho realizzato delle roselline delicate che ho fermato con alcuni punti nella parte alta insieme ad un campanellino argento.

Si tratta in fondo di una decorazione molto semplice, che potrebbe prestarsi bene anche come "fiocco nascita" ad esempio se assemblato con altri colori e con il nome del nascituro.


Ghirlanda cuore rosso con fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

Ghirlanda cuore rosso con fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

Ghirlanda cuore rosso con fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

Ghirlanda cuore rosso con fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

Ghirlanda cuore rosso con fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

Ghirlanda cuore rosso con fiocco - Mariposa Creazioni Handmade


Spero vi sia piaciuta, nonostante il ritardo :)

Alla prossima creazione..baci!!

6 commenti :

  1. Semplice, ma veramente molto carina... Mi piace! Un caro saluto

    RispondiElimina
  2. Carissimo l'uccellino... in effetti la vedo bene come decorazione per la nascita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziieee :) si è vero, si presta bene secondo me, magari con altri colori :)

      Elimina