mercoledì 31 dicembre 2014

Pochette rossa con fiocco

Rieccomi qui dopo molto tempo...lo so, sono stata piuttosto latitante ma ho avuto davvero tantissimi impegni: un lavoro natalizio come pacchettista, il corso da modellista da frequentare, varie commissioni natalizie...e non ho avuto più  tempo da dedicare ai miei network virtuali e pubblicare le foto delle mie creazioni. La neve copiosa di questi due giorni mi ha costretta a casa per cui eccomi qui a scrivere finalmente; insomma non tutti i mali vengono per nuocere :).
Questa di oggi è una pochette realizzata con del pannolenci rosso puntinato da glitter argento. Internamente è foderata con una stoffina panna con piccoli cuoricini rossi ed è chiusa da un bottone a calamita a forma di cuore, e sul retro ho applicato un fiocchetto. Molto natalizia nei colori e romantica nello stile, fa parte delle creazioni che ho venduto prima di Natale però è riproducibile su richiesta, ne ho realizzate anche in altri colori nel frattempo, presto vi mostrerò le foto e saranno disponibili anche nel mio shop.
Spero vi piaccia....colgo l'occasione di questo post per augurarvi un buon anno nuovo :)
A presto!!

Pochette rossa con fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

Pochette rossa con fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

Pochette rossa con fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

Pochette rossa con fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

Pochette rossa con fiocco - Mariposa Creazioni Handmade

Pochette rossa con fiocco - Mariposa Creazioni Handmade



Linky Party 2015

8 commenti :

  1. Quando penso alla perfezione penso a te e alle tue meraviglie. Troppo coccola questa pochette e allo stesso tempo pratica, da usare tranquillamente tutti i giorni. Anche se ci siamo già fatte gli auguri te li rinnovo anche qui. Buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sara, sempre troppo buona <3 Io invece ammiro tanto le tue creazioni, bene fatte e originalissime :) Auguri di nuovo..un bacio :*

      Elimina
  2. Bravissima come sempre...e deliziosa la tua pochette! Complimenti e un augurio di cuore per un 2015 splendido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elisa, sempre carinissima <3 Auguri per un 2015 di serenità e felicità :)

      Elimina
  3. E' carinissima questa poshettina!Molto fine e delicata...Felice di averti scoperta grazie al nuovo Linky Party di Alex. Un saluto :)

    RispondiElimina
  4. E' bellissima e poi è rifinita a meraviglia, particolari curiosissimi.
    Tanti auguri
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina