lunedì 24 novembre 2014

Etsy Shop: finalmente ho aperto il mio negozietto!!

Buongiorno a tuttiii :) Eccomi qui, scusate l'assenza prolungata, ma sono stata particolarmente indaffarata con il corso di moda che sto frequentando di cui ho già parlato, ma in ogni caso non ho smesso di creare e in più ho lavorato sodo per aprire finalmente il mio negozio su Etsy.

Da tempo volevo farlo, ma ero molto indecisa su quale piattaforma scegliere tra le tante, ma alla fine ho optato per Etsy, anche per la portata internazionale che ha; inoltre ho approfittato di un link pubblicato sulla pagina Fbk di Alex Bonetto C'è crisi c'è crisi che dava l'opportunità di avere 40 inserzioni gratuite aprendo un nuovo shop, e ho colto l'occasione al volo!

E' stato un lavoro un pochino lungo curare le foto, le descrizioni, le condizioni di vendita ma alla fine sono riuscita. Per chiunque voglia suggerimenti, scambiare consigli o quant'altro sono ben disponibile :)

Questo è il link del mio shop: Etsy Shop Mariposa Creazioni per chiunque volesse acquistare una mia creazione, magari per fare un regalo natalizio. Se desiderate invece qualcosa di personalizzato contattatemi qui o su Fbk :)


A proposito di Fbk se voleste aiutarmi a far crescere la mia paginetta con un mi piace ve ne sarei molto grata: Mariposa Creazioni Facebook (ricambio volentieri)!!

Buona giornata :)

4 commenti :

  1. Wow davvero un bel passo!!
    complimenti vado subito a vedere!!

    un bacio grande
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazioooo!! Speriamo bene ora :P

      Un baciooo :)

      Elimina
  2. Complimenti ancora per l'apertura del tuo negozio, ammetto con piacere che è molto ben curato, sembri già una professionista! Ti faccio tanti auguri e ti ringrazio per avermi citata. Un bacione, Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora a te :) Uhh detto da te è un onore, ti seguo da un po' sul blog e su fbk..mi piace tanto il tuo lavoro :) Ammetto che la mia pecca è la grafica, molto artigianale e approssimativa soprattutto per il blog e la pagina fbk...al più presto appena avrò la possibilità vedrò di ristrutturare il tutto....un bacio
      Daniela :)

      Elimina