domenica 2 novembre 2014

Borsetta clic clac nera

Diverso tempo fa avevo acquistato su Etsy delle chiusure in metallo (o anche dette clic clac), ma solo ora sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per elaborare i cartamodelli adatti e realizzare le mie borsette, ed eccole qui finalmente :) Oggi vi presento la nera :)
Data la stagione autunnale ho pensato di utilizzare delle stoffe più pesanti e calde, si tratta di tessuti da arredamento in realtà, ma particolarmente adatti per la loro consistenza.

Sono ovviamente foderate all'interno e per evitare di fare una cucitura visibile all'esterno per applicare la chiusura metallica, ho cucito delle perline lungo il profilo della chiusura usando un filo di nylon doppiato in modo da assicurarne la resistenza. Ho infine applicato una tracolla in metallo per poterle indossare comodamente. Il mio adorato fiocco naturalmente non poteva mancare!

Borsetta clic clac nera - Mariposa Creazioni Handmade

Borsetta clic clac nera - Mariposa Creazioni Handmade

Borsetta clic clac nera - Mariposa Creazioni Handmade

Borsetta clic clac nera - Mariposa Creazioni Handmade

Borsetta clic clac nera - Mariposa Creazioni Handmade





Le dimensioni sono: 16 cm per la chiusura e 18 cm di altezza.
Spero vi piaccia il risultato :)
Alla prossima creazione!!!

2 commenti :

  1. E' davvero bella la tua borsetta, complimenti! Io amo i fiocchi!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille :) anch'io li adoro :)

    RispondiElimina