martedì 7 ottobre 2014

Set cuoricioso: tovaglietta, copritazza, porta tè

Questo clima piovoso e autunnale mi ispira creazioni a tema, calde e coccolose ma con un tocco di colore per rallegrare il risveglio o un pomeriggio uggioso.
Essendo particolarmente amante di tè e tisane ho realizzato questo set composto da: una tovaglietta trapuntata a forma di cuore, copritazza (con tazza) rifinito da un fiocchetto e pizzo sangallo, e un piccolo astuccio con taschine interne per riporre le bustine di tè, tisana o di zucchero.
So già a cosa state pensando: ancora cuori??!! Ebbene si, ci sono cascata di nuovo..non riesco a farne a meno :) Aiutooooo :P

Set: tovaglietta a cuore, copritazza, porta tè - Mariposa Creazioni Handmade

Set: tovaglietta a cuore, copritazza, porta tè - Mariposa Creazioni Handmade

Qui di seguito vi mostro le foto delle singole parti del set in modo che siano meglio visibili tutti i dettagli.

Set: tovaglietta a cuore, copritazza, porta tè - Mariposa Creazioni Handmade


Set: tovaglietta a cuore, copritazza, porta tè - Mariposa Creazioni Handmade


Set: tovaglietta a cuore, copritazza, porta tè - Mariposa Creazioni Handmade


Copritazza (con tazza) - Mariposa Creazioni Handmade

Copritazza (con tazza) - Mariposa Creazioni Handmade

Spero vi piaccia...alla prossima :)
Baci



Linky Party C'e' Crisi

19 commenti :

  1. Adoro i pois, specialmente su fondo rosso. E' bellissimo questo set, molto raffinato, brava.
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh anch'io li adoro :) Ti ringrazio tanto, sei gentilissima :)
      Un abbraccio a te

      Elimina
  2. Ciao, sono arrivata dal linky di Alex; sono stata fortunata, ho trovato un bel blog da visitare, complimenti per i tuoi lavori! =)
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) Ti ringrazio, sei gentilissima :) Ho approfittato per visitare il tuo blog, le tue creazioni sono troooppo simpaticheee :) Ti seguo con piacere :)
      A presto!

      Elimina
  3. anche io arrivo da linky, complimenti per queste bellissime creazioni, molto di gusto!!! brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie millleeee :) troppo gentile :)

      Elimina
  4. Waw, che belli!
    Ho fatto delle tovagliette simili ma senza l'arricciatura al contorno ma mi piacciono moltissimo il porta the ed il copri tazza.
    Bravissima
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh davvero? :) Abbiamo un gusto molto simile allora, mi fa piacere :) Grazie mille ancora :)

      Elimina
  5. Wow! Sei davvero molto brava! I tuoi lavori sono davvero molto belli!!! Blog molto interessante! Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, sei troppo gentile!! Io sono rimasta colpita dalla creatività gioiosa della tua pagina, complimenti a te (anzi a voi :P ) :)

      Elimina
  6. Ciao, grazie per la visita al mio blog!
    Ne ho approfittato per venire a sbirciare qui e ho trovato parecchie cosette interessanti, mi piace il tuo stile (anche io amo cuori e pois!).
    Ti seguo volentieri, un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te :) Si è vero ho notato, anche a me piace molto il tuo stile :) Grazie ancora...un abbraccio!

      Elimina
  7. Ciao, che bei lavori fai...ricambio volentieri il seguito ;)
    Buon finesettimana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, sei gentilissima :) Buon fine settimana anche a te!!

      Elimina
  8. Mamma mia quanto sei brava, mi sono innamorata del tu set. Sono la tua nuova follower. Arrivo da creativa.
    Ti aspetto sul mio blog: http://redecoratelg.blogspot.com.es/
    Anche io ho una linky party internazionale aperta pero se vuoi partecipare.
    A presto e complimenti per il tuo blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sei davvero troppo gentile :) Corro subito sul tuo blog...a presto :)

      Elimina
  9. Che spettacolo questo set! il porta the poi è delizioso! Grazie di essere passata a trovarmi, ti seguirò anche io con piacere.
    ciao
    Denise

    RispondiElimina