giovedì 4 settembre 2014

Portafoglio lilla con pois bianchi - Handmade

Ecco la mia ultima creazione! Da diverso tempo progettavo di realizzare un portafoglio nel mio stile romantico, completo di tutto: taschina per le monete, scomparto per le banconote ed uno per le card...e finalmente eccolo qua :)

Portafoglio-Handmade-Lilla-Pois
Portafoglio lilla con pois bianchi - Mariposa Creazioni Handmade
Portafoglio lilla con pois bianchi - Mariposa Creazioni Handmade


Ammetto che è stato un po' laborioso disegnare il cartamodello nelle sue varie parti ed assemblare poi il tutto, ma grazie ad una buona dose di amore e pazienza sono riuscita nell'intento!
Nella parte esterna ho cucito un fiocchetto e ho giocato con del pizzo sangallo e l'alternarsi di due stoffine lilla.

Portafoglio lilla con pois bianchi - Mariposa Creazioni Handmade


Non potevano infine mancare i borttoncini a pressione a forma di cuore che ho acquistato recentemente e di cui sono follemente innamorata.

Portafoglio lilla con pois bianchi - Mariposa Creazioni Handmade

Portafoglio lilla con pois bianchi - Mariposa Creazioni Handmade

Portafoglio lilla con pois bianchi - Mariposa Creazioni Handmade


So che l'estate sta finendo e l'autunno è alle porte ma non riesco ancora a fare a meno di questi colori delicati e freschi. Nei prossimi mesi proverò a realizzare altri portafogli utilizzando stoffe dalle tonalità più invernali, vedremo quale sarà il risultato!
Spero vi piaccia...alla prossima :)

Nessun commento :

Posta un commento