giovedì 11 settembre 2014

Portacellulare lilla con pois bianchi

Oggi vi presento la mia ultima piccola creazione: un romantico portacellulare. L'ho creato attenendomi alle dimensioni del mio telefonino, ma può essere realizzato in qualsiasi dimensione, colore o fantasia :).

Internamente è imbottito e foderato. Si chiude grazie ad un bottoncino a cuore bianco, mentre sul retro ha un piccolo fiocchetto in stoffa. Io lo trovo molto comodo anche da portare in borsa per custodire piccoli oggetti come trucchi, burrocacao, cards etc.

Portacellulare-lilla-pois-handmade
Portacellulare lilla con pois bianchi - Mariposa Creazioni Handmade
Portacellulare lilla con pois bianchi - Mariposa Creazioni Handmade

Portacellulare lilla con pois bianchi - Mariposa Creazioni Handmade

Portacellulare lilla con pois bianchi - Mariposa Creazioni Handmade

Portacellulare lilla con pois bianchi - Mariposa Creazioni Handmade



Nel frattempo ne sto realizzando altri in diversi colori, a breve pubblicherò nuove foto.
A Presto :)

10 commenti :

  1. La tua solita perfezione mi lascia sbigottita. Dovrei prendere lezioni da te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) sei sempre troppo gentile...ma quali lezioni, anche tu sei bravissima e precisa :) Cmq lo sai per qualsiasi bisogno, o scambio di opinioni sul cucito sono sempre ben disponibile, anzi anch'io ho ancora tante cose da imparare :)

      Elimina
  2. Ciao, ti ho conosciuta tramite Sara del blog i sogni risplendono, con molto piacere mi unisco ai tuoi followers. Questo portacellulare è bellissimo e fatto molto bene, adoro le stoffine a pois.
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie milleee :) anch'io adoro i pois :) Ho sbirciato il tuo blog e le tue creazioni...sei molto raffinata e delicata, mi piace il tuo stile :) grazie ancora, un abbraccio a te :)

      Elimina
  3. Ho visto le tue creaioni e sono rimasta a bocca aperta....sono meravigliose!!!!!! Complimenti, sei bravissima! Anch'io ti ho scoperta grazie al blog di Sara e sono diventata una tua follower!! Il tuo stile e le tue stoffe mi piacciono moltissimo!
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elisa, sei davvero troppo gentile :) Io ho scoperto ora le tue creazioni, me ne sono innamorata :) hai anche tu uno stile molto dolce e romantico...e ovviamente sono diventata tua follower :) Grazie ancora, è un piacere conoscerti :)

      Elimina
  4. Ciao, arrivo qui dal blog di Sogni Risplendno...complimenti, sei bravissima! Io non amo creare molto borse e pochette, ma le tue sono una meraviglia...anche se ci piacciono fare cose diverse, il tuo stile lo vedo molto simile al mio...sei bravissima e precisa...un po' quello a cui ambisco pure io, hai ragione, prima o poi dovrò decidermi e fare un corso per perfezionare quello che ho imparato da autodidatta!
    Ti seguo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Picci :) Grazie mille :) Si è vero, l'ho notato anch'io abbiamo uno stile delicato e romantico molto simile...mi fa piacere conoscere persone con una certa affinità di gusto:)....e poi sei precisissima anche tu...tranquilla, anch'io ho imparato molto anche da autodidatta tramite il web o riviste, e tanto ancora ho da imparare...e ora sono diventata con piacere tua follower :)...a presto :)

      Elimina
  5. ciao, mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi! Ti devo fare i complimenti perchè sei davvero bravissima, tutto quello che fai è molto preciso e pulito! Se ti va di passare da me ti puoi unire ai festeggiamenti per i due anni del mio blog ! buona giornata! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annamaria :) Ti ringrazio tanto...anche tu sei davvero molto brava e originalissima, ho appena curiosato nel tuo blog :) Certo! congratulazioni per i due anni di blog...mi unisco volentieri ai festeggiamenti :) buona giornata a te :)

      Elimina