sabato 16 agosto 2014

Pinterest: arrivo!

Ho da poco scoperto il magico mondo di Pinterest :P davvero ricco di spunti, idee e di tante creative che condividono il loro mondo...così ho deciso anch'io di aprire un mio profilo, anche se devo capire meglio alcune cosette, ci sto provando...ce la farò :)
Intanto posto qui il link della mia "paginetta" :) Profilo Pinterest Mariposa Creazioni Handmade

Navigando su internet poi, sono approdata in un blog fantastico e davvero utile per tutte le blogger-creative alle prime armi come me :), realizzato da una designer freelance di nome Alex.
Tra i mille post interessantissimi, ne ho trovato uno in particolare che fornisce una guida semplice su Pinterest e spiega chiaramente cos'è e come usarlo.
Posto qui il link, sperando possa risultare utile anche a voi:)
http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/02/pinterest-come-usarlo-per-il-blog.html

Buon proseguimento e buon pomeriggio :)

Nessun commento :

Posta un commento